Schwoch: “Solo il bel gioco non ti fa vincere nulla, c’è bisogno anche di giocatori”

"La Juve in Italia detta ancora legge e con un paio di acquisti in mezzo al campo, il gap potrebbe ampliarsi!"

Stefan Schwoch, ex attaccante tra le altre di Vicenza e Napoli, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’attacco del Napoli e, più in generale, la fase offensiva, è davvero forte: non mi aspettavo numeri come quelli espressi quest’anno. E’ vero: solo Messi o Ronaldo possono togliere il posto ad uno di quei tre, lo stesso Milik troverà difficoltà a ritrovare la maglia da titolare in pianta stabile. Il bel gioco non ti fa portare i trofei a casa? Quest’anno al Napoli è andata così: nonostante lo spettacolo ed i numeri importanti, in bacheca non si è aggiunto nessun altro trofeo. La Juve ha smesso di giocare due mesi fa ed in Italia la sua superiorità sugli avversari è a tratti imbarazzante: quando vuole vincere, vince. E con un paio di innesti importanti, può diventare ancora più forte ed ampliare il gap con le altre.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.