Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Se il Napoli arrivasse secondo, nessuno se ne ricorderebbe. Tifo del San Paolo disumano”

"Ho vinto anche altrove ma non c'è paragone "

Nel corso di RadioGoal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Stefan Schwoch:

Ora si va verso la stagione ideale per i piccoli davanti, ma se Mertens non è al top si può dare spazio a Milik. Credo però andrà avanti con i soliti. Festa post-Torino? So che bello è ricevere un’accoglienza così. Quando vincemmo in B c’erano 12mila tifosi, fu bellissimo. I giocatori sentono la fiducia della città, ma è giusto così perché la squadra sta facendo grandissime cose e sarebbe un peccato non coronare un sogno. Se dovesse arrivare secondo purtroppo nessuno si ricorderà di questo calcio. Euforia? No, può solo far bene se sei un professionista. Quando scendi in campo tutta la voglia della città è uno stimolo. Uno che al San Paolo con 60mila che cantano non ha voglia di sudare la maglia ha dei problemi. Loro possono fare un’impresa, verrebbero ricordati a vita, io ho fatto molto meno e vengo ancora ringraziato. Solo a Napoli mi succede, ci ho giocato un anno, ma ho vinto anche altrove ma non c’è paragone. Per questo ho sempre detto che chi rifiuta Napoli è un pazzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.