Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Il Napoli perde molto senza Higuain ma occhio alla voglia di rivalsa di Gabbiadini”

"Riduzione alla squalifica? Mi sembra un po' esagerato dargli quattro giornate e quindi credo che alla fine riceverà uno 'sconto'"

L’ex bomber azzurro Stefan Schwoch interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ovviamente stare un mese fuori è dura, specie se la tua squadra sta affrontando una serie di gare importantissime e se ti chiami Gonzalo Higuain, uno in grado di fare 30 reti in 31 partite. Cosa puoi dire su Higuain? Qualsiasi aggettivo è riduttivo, è insieme a Ronaldo ed Ibra l’attaccante più forte al mondo. Credo che il Napoli perda moltissimo con la sua assenza, ma se anche avesse giocato in un’altra squadra sarebbe stato lo stesso data la sua straordinaria forza. Riduzione alla squalifica? Mi sembra un po’ esagerato dargli quattro giornate e quindi credo che alla fine riceverà uno ‘sconto’. Il mio dispiacere è che gli azzurri giocheranno delle gare senza il loro uomo migliore e perderanno molto. Gabbiadini? Avere il rendimento di Gonzalo è impossibile, avere le sue doti idem. Manolo è un giocatore diverso, con determinate caratteristiche come l’abilità sui calci piazzati. Confido nella sua voglia di rivalsa.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.