Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Il Napoli fa divertire qualsiasi tifoso di calcio, Sarri è un fenomeno”

"Ritengo Sarri un fenomeno, mi piace proprio come persona, come si esprime sia in campo che fuori "

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Tolto lo scivolone della Champions League, il Napoli sta facendo molto bene. La squadra di Sarri è molto superiore rispetto alla Lazio per diversi motivi, ma i biancazzurri non vanno sottovalutati. Quando c’era Benitez, Insigne doveva fare 90 metri per arrivare in porta e lui aveva difficoltà. Adesso che la squadra gioca molto alta, gli attaccanti sono favoriti e possono giocare molto bene. Sarri allenava bene l’Empoli che aveva giocatori modesti, era chiaro che con il Napoli di Insigne e Hamsik avrebbe fatto molto bene. Io reputo Mertens uno dei migliori attaccanti al mondo. Higuain è un fuoriclasse e anche se ora sta facendo fatica alla fine dell’anno avrà comunque fatto i suoi 20 goal. Quando giochi in mezzo, sei il terminale finale di una squadra d’attacco e di conseguenza sei più portato a fare goal. Ritengo Sarri un fenomeno, mi piace proprio come persona, come si esprime sia in campo che fuori. Se non sei tifoso di nessuna squadra, guarda il Napoli e ti diverti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.