Cerca
Close this search box.

Schwoch: ”Milik potrebbe pensare di andare via a gennaio, se non dovesse giocare con continuità”

''Sarri avrà un ruolo ancora più difficile perchè tutti vorranno giocare di più per via dei Mondiali''

Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ‘‘E un bel segnale che alcuni giocatori abbiano rinunciato a delle vacanze. Il Napoli ha dichiarato di voler vincere lo scudetto e quindi sarà un anno difficile perchè se dovessi arrivare secondo potrebbe essere considerato una  fallimento. Milik tornerà titolare?  Sarri partirà con Mertens, ma non ci dimentichiamo che ci sono i Mondiali e quindi tutti i giocatori vogliono giocare per mettersi in mostra. Il polacco se non dovesse giocare con continuità potrebbe pensare di andare via  a gennaio. Sarri avrà un ruolo ancora più difficile perchè tutti vorranno giocare di più. Una squadra forte deve avere delle alternative importanti, ma ripeto che il mister dovrà essere perfetto a gestire tutti i suoi uomini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.