Schwoch: “La conferma di Gattuso darebbe continuità. Mertens è superiore a Osimhen”

Ecco le parole dell'ex bomber azzurro

L’ex bomber del Napoli, Stefan Schwoch, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Arena Maradona. Ecco le sue parole:

“De Laurentiis e Gattuso dovrebbero riprendere il dialogo. Un’eventuale conferma di Rino darebbe continuità al Napoli. Per il momento Mertens è superiore a Osimhen. Spero che a fine stagione il presidente del Napoli e l’allenatore possano sedersi a tavolino per continuare insieme – ha detto Schwoch a Radio Crc – soprattutto nel caso di qualificazione in Champions. A proposito di ciò, la vittoria contro la Lazio è stata fondamentale. Però adesso gli azzurri non devono sedersi. La partita di Torino nasconde tante insidie, perché i granata non hanno ancora messo in cassaforte la salvezza”. In molti si rammaricano dei tanti infortuni subiti dal Napoli, perché senza quei problemi gli azzurri avrebbero lottato per lo scudetto. Schwoch non sembra di questo avviso. “Per lottare per lo scudetto non bastava evitare tutti gli infortuni che ha subìto il Napoli – ha detto Schwoch – bisognava sbagliare il meno possibile. In questo senso l’Inter è stata superiore e merita di vincere lo scudetto”. Come Mertens merita di giocare titolare al centro dell’attacco al posto di Osimhen. “In questo momento Mertens è insostituibile – ha detto Schwoch a Radio Crc – Osimhen non sembra ancora pronto per gestire le pressioni della piazza di Napoli. Però ogni anno è migliorato sempre di più e sono sicuro che nella prossima stagione farà vedere di che pasta è fatto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.