Schwoch: “Insigne farà la fortuna del Napoli, ma bisogna comprare un altro attaccante”

L’ex bomber del Napoli Stefan Schwoch, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Sicuramente il Napoli sta mettendo in campo una squadra solida. Adesso vediamo Insigne come si comporterà in campionato, quando giocherà contro difensori con la struttura fisica importante. Io l’ho seguito molto. In Serie B non c’entrava niente, troppo forte. Io comunque credo che potrà fare la fortuna di Napoli ed accendere l’entusiasmo dei partenopei. Mercato Napoli? Prenderei una prima punta di ruolo per non essere scoperti in caso di assenza di Cavani. Scudetto? Il Napoli è ai livelli di Inter e Milan, subito dietro la Juve”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.