Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Insigne e ADL dovranno venirsi incontro, il presidente non farà uno sforzo economico”

L'ex attaccante azzurro si è espresso, tra le altre cose, sulla questione forse più spinosa di casa Napoli attualmente

Intervenuto a “Il Sogno nel Cuore”, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, l’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch, ora opinionista Dazn, ha risposto in merito a diversi temi di casa azzurra: “Cos’è mancato al Napoli nella scorsa stagione? Un po’ di fortuna, un po’ di continuità ed un po’ di personalità.

Demme? Spalletti ci puntava molto, anche perché era l’unico con le caratteristiche idonee al 4231. Ora il tecnico deve cercare di rivalutare Lobotka, perché il presidente non comprerà nessuno. Ho seguito lo slovacco in ritiro e devo dire che credo ci sia bisogno di calciatori di maggiore qualità per far alzare l’asticella al Napoli. Una delle note più belle del ritiro di Dimaro è stato il rapporto instaurato tra Spalletti ed i tifosi. Il tecnico è stato bravo a coinvolgere i supporters, ancora delusi dal finale della scorsa stagione, e ha sottolineato l’importanza di avere il pubblico sugli spalti. Osimhen? Deve proseguire sulla strada imboccata dopo l’infortunio ed il Covid.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne controls the ball during the Serie A football match between SSC Napoli and Udinese at the Diego Armando Maradona Stadium, Naples, Italy, on 11 May 2021

Petagna? Deve avere continuità perché, per caratteristiche, è un calciatore che deve giocare per raggiungere la forma migliore. Mercato? Non è solo il Napoli ad essere immobile, quasi tutte sono nella stessa condizione. Anche Juve, Inter e Lazio non ha ancora acquistato nessuno. La crisi ha colpito tutti. Insigne? De Laurentiis non può fare uno sforzo economico, questo è chiaro. Bisogna che il ragazzo ed il presidente si capiscano e si vengano incontro per proseguire insieme“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.