Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Il Napoli non ha chiuso la partita ed il Torino ne ha approfittato”

Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“La sconfitta con l’Atalanta è stata dovuta all’assenza di Cavani, perchè non c’è nessuno che si avvicini al Matador. Il pareggio con il Torino invece è arrivato dopo aver fallito il raddoppio e con l’errore di Aronica. Quindi vedo il bicchiere mezzo pieno e bisogna pensare di aver guadagnato un punto sulla prima. Juve organico superiore? Gli manca un bomber come Cavani ma sicuramente l’organico è superiore a quello del Napoli. Fiorentina? Mi ricorda il Napoli di due anni fa, c’è tanto entusiasmo ed un allenatore bravissimo che riesce a trasmettere ai suoi giocatori le proprie idee. Pandev? E’ partito benissimo, adesso ha avuto un calo ma se ci aspettiamo 20 gol da lui è impossibile, al massimo ne fa dieci e per questo bisogna sperare che non venga nemmeno un raffredore al Matador. BIanchi o Floccari come rinforzi? Sono due giocatori che i gol in Serie A li hanno fatti, bisogna vedere se accettano il ruolo di vice-Cavani, prendere un giocatore di nome che deve stare in panchina è difficile, poi a Napoli giochi anche meno perchè non si può togliere Cavani. Napoli accontentato dopo il vantaggio? Secondo me no, il Torino non ha creato tante occasioni ed è riuscito ad approfittare di un Napoli che non ha chiuso la partita”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.