Schwoch: “Il Milan ha meritato, il Napoli al momento non è brillante come prima”

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Rigore su Lozano? Sì, c’è il contatto e per l’arbitro era difficile vederlo: il VAR non è intervenuto, ma nell’ambito delle due partite il Milan ha meritato un po’ di più. Il Napoli sta facendo una annata strepitosa, poi magari se ti assegnano il rigore cambia tutto per gli azzurri. E’ giusto dire che il Napoli non è più brillante come due mesi fa, ma non si può tenere lo stesso ritmo per tutte le partite: anche mentalmente si fa grossa fatica ad andare avanti, per arrivare a certi livelli il Napoli può e deve ancora crescere, non è certo il Real Madrid o il Bayern Monaco che hanno la Champions League nel DNA”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.