Schwoch: “Il match col Palermo non sarà facile per gli azzurri”

"I Tre punti che separano Juventus e Napoli non sono un gap incolmabile"

Stefan Schwoch, ex calciatore di Napoli e Vicenza, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Palermo disputerà una partita molto attenta dal punto di vista difensivo, cercando di concedere poco al Napoli; nonostante il cambio di allenatore, dunque, non si preannuncia una partita facile per gli azzurri di Sarri. Con Zamparini sei sempre a rischio, ma Novellino farà del suo meglio per salvare il club rosanero e per dimostrare il proprio valore. La Juventus è abituata a vincere, ma il Napoli è forte: del resto, i tre punti che separano le due squadre non sono affatto un gap incolmabile”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.