Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Gabbiadini deve mettersi a disposizione della squadra, ma anche i compagni devono cercarlo di più”

"Reina ha parlato di un peccato di presunzione inconscio? Non dovrebbe capitare ma per esperienza personale vi dico che succede: bisogna prevederlo, accorgersene e porre rimedio"

Stephan Schwoch, ex attaccante azzurro, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Sarri ha ragione a dire che Gabbiadini debba adattarsi al 4-3-3? Credo di sì. A meno che non si abbia in rosa uno come Higuain è sempre il singolo che deve adattarsi al collettivo. Forse, però, il giusto sta nel mezzo: è vero che lui deve fare qualcosa in questo senso ma anche la squadra deve venirgli incontro. Ho visto la partita con la Roma e sei o sette volte Manolo si è buttato nello spazio: nessuno lo ha mai servito. Quando uno è in difficoltà a maggior ragione si deve giocare un po’ per lui. Reina ha parlato di un peccato di presunzione inconscio? Non dovrebbe capitare ma per esperienza personale vi dico che succede: bisogna prevederlo, accorgersene e porre rimedio. A mio parere se il Napoli matura sotto questo aspetto può fare cose incredibili. Klose? Un grandissimo attaccante ma a 38 anni non so quanto sia facile tornare in campo dopo mesi di inattività.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.