Cerca
Close this search box.

Schowch: “Napoli, ottimo mercato, ma avrei puntato di più sugli italiani”

Stefan Schwoch, ex attaccante tra le altre di Napoli, Vicenza e Torino e ad oggi ds della società veneta, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Addio Cavani? Per me è tra i due/tre attaccanti più forti al mondo e sostituirlo è molto difficile, ma credo che il Napoli abbia pescato il meglio per far bene anche dopo di lui. Se gli azzurri saranno più forti dello scorso anno? Credo di sì: uno dei grandi limiti del Napoli è sempre stata una rosa non all’altezza nelle riserve, oggi come oggi, invece, posso dire che ci sono quasi due giocatori per ruolo. Se sono d’accordo sulla politica esterofila degli azzurri? Diciamo che, per esperienza, gli italiani hanno sempre quell’indole lottatrice naturale: lo insegna la Juve campione e per otto undicesimi composta da calciatori italiani. Zuniga? Spero per il Napoli rimanga, sostituirlo sarebbe difficile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.