Cerca
Close this search box.

Schneiderlin per il centrocampo, Sandro sempre più lontano. Rafael torna disponibile

Il Napoli sta lavorando da mesi per trovare un rinforzo a centrocampo. Sfumati prima Mascherano e poi Gonalons, l’obiettivo primario adesso sembra essere diventato Sandro del Tottenham. Il giocatore piace a Benitez perchè in grado di ricoprire più ruoli anche in fase difensiva, ma la trattativa si è complicata con l’inserimento dello Zenit di Villas Boas, suo ex allenatore. Il club russo è in vantaggio per l’acquisizione del giocatore, dal momento che offre una cifra molto più alta rispetto a quella del Napoli, sia per il cartellino che per l’ingaggio. Adesso a Bigon non resta che inserirsi nella trattativa che vede impegnate l’Inter e il Rubin Kazan per M’Vila, approfittando dell’interesse dei russi per Britos, o in alternativa rafforzare i contatti per Lucas Leiva e Mario Suarez. Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Morgan Schneiderlin del Southampton, ma l’interesse dell’Arsenal, complica ulteriormente la trattativa. Nel frattempo arrivano buone notizie dal BrasileRafael, è completamente guarito dall’infortunio.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.