Schira: “Per Hysaj rinnovo a 2.6 milioni. In estate lo voleva anche la Juventus”

Il giornalista della Gazzetta fa il punto sui rinnovi di Hysaj e Zielinski

Continua a tener banco la questione rinnovi in casa azzurra. Le trattative che più interessano al club al momento sono quelle di Zielinski ed Hysaj. Per entrambi la società vorrebbe eliminare le vecchie clausole per inserirne delle nuove dal valore decisamente più alto. Per quanto riguarda il terzino albanese è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero: “Per Hysaj e Zielinski la situazione rinnovi va avanti dalla scorsa estate. Il Napoli vorrebbe aumentare le clausole dei due considerevolmente o addirittura eliminarle, come nel caso di Zielinski. Hysaj con il nuovo contratto avrà un aumento dell’ingaggio da 1.7 a 2.6 milioni di euro a stagione. In estate aveva ricevuto anche offerte superiori, ad esempio dal Chelsea. C’era stato anche l’interesse della Juventus per lui. Paratici è un suo grande estimatore ma, dopo Higuain, era difficile prevedere nuove operazioni tra Juventus e Napoli. Sul terzino albanese aveva chiesto informazioni anche il Liverpool. Presto ci saranno anche contatti con Milik per il rinnovo con sostanziale aumento di stipendio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.