Cerca
Close this search box.

Schira: “Insigne? Per questa stagione resta, per la prossima è una partita aperta”

"Petagna? Il Napoli non vuole privarsene"

“Insigne? Per questa stagione resta al Napoli. Invece, per la prossima, con il contratto in scadenza è una partita aperta, anche perché c’è distanza sulle cifre – queste le parole di Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio -. Sostituto di Demme? La dirigenza azzurra voleva già prendere un centrocampista per sostituire Bakayoko, l’infortunio di Diego rende necessaria questa volontà. Da capire se prenderanno un calciatore con le sue caratteristiche oppure diverse come un Vecino, nome molto caro a Spalletti. Lobotka è stato rivalutato e ci punteranno. Petagna? Ha del mercato, piace tanto al Torino se dovesse andare via Belotti. Il Napoli, però, non ha tutta questa intenzione di privarsene considerando le diverse competizioni che dovrà disputare. Petagna ha caratteristiche uniche nella rosa partenopea, è il solo ad essere un centravanti boa. Osimhen e Mertens sono diversi. Aggiungerlo ad uno di questi due a partita in corso potrebbe anche essere una nuova soluzione tattica. Serie A a 18 squadra più play-off? Ipotesi affascinante, ma non siamo pronti a rimettere in discussione il campionato con i play-off. I play-out, invece, lo potrebbero rendere ancor più interessante perché garantirebbero maggiore equilibrio. Lukaku? Non credo che l’Inter voglia venderlo e non credo che lui abbia intenzione di andare via. Non risulta nemmeno che sia arrivata l’offerta di 130 milioni per l’attaccante, altrimenti, per via della crisi, lo avrebbero ceduto. Ad oggi, nessuna società italiana può permettersi di rifiutare una proposta del genere. Eriksen? Difficile fare valutazioni, il discorso è delicato. Rivederlo in campo sarà bello per tutti, ma ha già portato a casa la sua vittoria. Conte opinionista Sky? Un nome di personalità e averlo tra gli opinionisti sarebbe molto importante. Un’idea affascinante, ma credo che DAZN sia l’interlocutore migliore avendo la Serie A”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.