Cerca
Close this search box.

Schira: “Emerson Palmieri rimane la prima scelta di Spalletti, il piano B è Nuno Tavares”

"Si è raffreddata la pista Basic"

Il giornalista Nicolò Schira ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Arena Maradona su Radio Crc Targato Italia: “Calhanoglu sarà ufficializzato entro stasera. L’Inter ha trovato rapidamente il sostituto di Eriksen e ha messo in difficoltà il Milan che dovrà trovare subito un nuovo numero 10, ma non sarà semplice perché ora le altre società sanno che i rossoneri sono in difficoltà. Eriksen? Bisogna capire quando farà i controlli se ci potrà essere l’idoneità, ma in Italia è molto difficile. Hakimi? L’Inter non accetta contropartite tecniche, il Psg adesso è avanti perché potrebbe arrivare a 70 milioni più 5 di bonus. I nerazzurri hanno fretta di chiudere la trattativa entro il 30 giugno per questioni di bilancio, il giocatore marocchino ha già un accordo con il club parigino a 8 milioni più 2 di bonus. Mercato del Napoli? La pista Basic si è raffreddata, ma la priorità è il terzino sinistro. La prima scelta di Spalletti rimane Emerson Palmieri anche in virtù del grande rapporto che c’era alla Roma tra il tecnico toscano e il terzino. Il piano B rimane Nuno Tavares e gli agenti del giocatore hanno fretta di chiudere. Koulibaly? Timido interesse del Psg che, se prenderà Hakimi, non avrà la forza economica di fare la super offerta al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.