A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Totò Schillaci. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Italia ’90? Non mi sarei mai aspettato di giocare il Mondiale, il cammino della Juve mi diede la possibilità di guadagnare fiducia vincendo Coppa Italia e Coppa Uefa.
Sconfitta con l’Argentina di Maradona? La ricordo benissimo, passammo in vantaggio, poi Caniggia segnò su errore di Zenga, l’unico. Ai calci di rigore ero già convinto di perdere. Non ho mai rifiutato di entrare nella cinquina dei rigoristi, avevo un dolore agli adduttori e ho preferito evitare per questo motivo.
Insigne e Immobile? Lorenzo gioca per la squadra partendo da lontano, sarà utile. Ai giocatori dico di essere sereni, di non farsi condizionare dalla maglia e dall’inno e di giocare tranquillamente, come fossero nella loro squadra. Hanno una grande vetrina e la devono sfruttare al meglio.
Immobile o Balotelli titolare? Quello più esperto è Balotelli, Immobile darà il suo contributo e dovrà dimostrare quanto vale.
Dove può arrivare l’Italia? La Nazionale parte sempre sfavorita, ma mi auguro che possa arrivare il più avanti possibile, nonostante sia difficile che possa vincere”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro