Sull’edizione odierna de Il Mattino è riportata un’intervista all’ex bomber della Juventus e della nazionale Totò Schillaci, l’attaccante di origini siciliane ha parlato di Nazionale, Insigne e Lapadula. Ecco un estratto della sua intervista:
Su Insigne? «E’ un giocatore che mi piace perché può fare bene entrambe le due fasi e poi è un ottimo rifinitore. In quel ruolo c’è anche Candreva, ma credo che in Italia non c’era nessuno con più qualità di Insigne».
Chi può essere il Totò Schillaci di questa Italia?«Non saprei dire chi possa essere l’attaccante decisivo perché il nostro calcio sta vivendo un momento difficile. Forse lo Schillaci 2.0 poteva essere Lapadula, ma faccio fatica a pensare che un attaccante che viene dalla Serie B poteva essere il titolare della nazionale».
Contro il Belgio che attacco si aspetta?«Conte vuole puntare su due attaccanti e credo che uno sarà certamente Pellè, poi al suo fianco mi piacerebbe Immobile, ma anche Zaza potrebbe fare bene. In ogni caso credo che sia un’Italia tutta da scoprire»
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro