Schick, il presidente Ferrero ammette la cessione

Il patron dei blucerchiati si è lasciato andare ad un: "Fate domande a chi lo comprerà"

Durante l’intervallo di Sampdoria-Torino Primavera è intervenuto ai microfoni di Sportitalia il presidente blucerchiato Massimo Ferrero. “Schick? Non dovete chiedere a me ma a chi lo compra. Una big? Cos’e la penna bic? Io conosco solo quella. Stiamo parlando di un talento vediamo chi offre di più”, dice Ferrero tra il serio ed il faceto.

Il numero uno della Samp ha parlato anche dell’episodio della scorsa settimana che ha visto protagonista Muriel contro i tifosi dell’Udinese. “Muriel a Udine ha sbagliato ma tornava in un posto dove non l’hanno trattato bene. Non doveva farlo, stiamo giocando a calcio mica facciamo star trek. È stato multato e non lo farà più”. Chiosa dedicata al centro sportivo di casa Sampdoria. “Il nostro centro sportivo – conclude Ferrero – è bellissimo, meglio fare un gol in meno ma avere una struttura in più”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.