Schick: “Ora mi sento bene, devo dimostrare di poter fare tanti goal. Napoli? Battuta una grande squadra”

Queste le dichiarazioni del bomber ceco a SkySport

Patrick Schick, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY Sport.

“Adesso mi sento molto bene, sono allenato come tutta la squadra. Ci siamo allenati bene per questa partita. Devo dimostrare di poter fare tanti gol, sono felice che posso giocare senza alcun dolore come prima. Non è facile tornare dopo un infortunio, adesso ho fatto un mese benissimo e mi sento pronto. Napoli? Abbiamo vinto contro una grande squadra, è una vittoria importante e ora siamo più tranquilli. Sarà difficile anche stasera e poi preparare bene lo Shakhtar. Forse finora è mancata tranquillità, ma noi pensiamo sempre a lavorare tanto”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.