Schick: “Non vedo l’ora di cominciare. Preferisco giocare centrale, ma va bene anche a destra”

Le prime parole di Schick da romanista

Dopo aver firmato il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2022, Patrik Schick ha rilasciato la prima intervista da calciatore giallorosso ai microfoni del sito ufficiale del club.

Come sta fisicamente?
“Sto bene, non vedo l’ora di allenarmi con la squadra e preparami per le prossime partite”.

Per le è stata un’estate turbolenta.
“Per me la Roma è una bella squadra, importante, che riscuote molte simpatie. Apprezzo l’allenatore e il suo sistema di gioco. Ritengo che questa sia la scelta ideale per me”.

Chiosa sulle proprie caratteristiche.
“Sono mancino, ma mi trovo bene anche sulla fascia destra. Preferisco il ruolo da numero nove, da centravanti, ma posso giocare anche esterno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.