Schick, l’intermediario Satin: “Il Napoli ha un reparto offensivo molto completo, sceglierebbe Patrik. Su Koulibaly…”

"Vedremo cosa succede, il calciatore avrà molto futuro"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e intermediario di Patrik Schick in Italia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Inter-Napoli? Il risultato è meritato, il Napoli domenica ha dimostrato di essere più forte e ha giustamente vinto. Tre volte senza subire gol nelle ultime quattro? Le avversarie hanno molta paura dell’attacco azzurro e si concentrano più sulla difesa. Schick? Non sono io l’agente, ma faccio operazioni con il suo agente da vent’anni poichè mi chiede una mano nelle traduzioni. Il Napoli ha già un reparto offensivo molto completo, sarebbe il giocatore a scegliere, vedremo cosa succede, il calciatore avrà molto futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.