Cerca
Close this search box.

Schick, l’entourage: “Futuro ancora incerto, Napoli ipotesi improbabile”

"Quella del Napoli è un’ipotesi improbabile perché gli azzurri in attacco sono bene attrezzati"

Patrik Schick è diventato un pezzo pregiato della Sampdoria. La punta blucerchiata non ha ancora deciso il futuro. Tante squadre europee corteggiano l’attaccante ceco. Dario Canovi, agente che fa parte dell’entourage del giocatore classe ’96, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho contatti quotidiani con il suo agente Paska, credo che né lui né il ragazzo abbiano ancora deciso cosa fare da grandi. Vanno convinti loro due, non la Sampdoria. La clausola rescissoria di 25 milioni di euro sembrava abnorme, ora sono diventati accessibili per almeno 15 squadre europee. Lui è maturo per andare a giocare altrove: non credo che un altro anno alla Sampdoria gli darebbe tutti questi vantaggi. Se i blucerchiati, poi, non dovessero cedere Muriel, ancora peggio: Giampaolo ha troppo rispetto per i calciatori più anziani. Napoli? Con Giuntoli ne ho parlato l’anno scorso e anche quest’anno, ma quella del Napoli è un’ipotesi improbabile perché gli azzurri in attacco sono bene attrezzati”.

Fonte: itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.