Schick, l’agente: “Tanti club lo cercano, nessun accordo con la Juventus”

"Lui è felice qui alla Sampdoria, i tifosi lo pregano di non andarsene"

Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha fatto il punto circa il futuro del centravanti blucerchiato al portale Isport: “Colgo l’occasione per confermare il fatto che Patrik abbia suscitato l’interesse di molti top club a livello europeo, ma non è vera la voce secondo la quale avrebbe raggiunto un accordo con la Juve. Sono stato in due occasioni a Roma nelle ultime settimane per parlare con il Presidente Ferrero in merito all’adeguamento di contratto. Allo stesso tempo non abbiamo però ancora raggiunto un’intesa, in quanto il presidente vorrebbe aumentare la clausola rescissoria portandola a 40 milioni di euro. Dobbiamo decidere senza fretta cosa sia più corretto per Patrik. Stando in Italia in questi nove mesi il ragazzo ha palesato un’importante crescita sotto il profilo tecnico-tattico. Lui è felice qui alla Sampdoria, i tifosi lo pregano di non andarsene. Non escludiamo di decidere per la permanenza fino a che diventerà un titolare fisso. Dovremo essere chiari a fine giugno, non ci sarà una decisione in tal senso nell’immediato”, evidenzia SampdoriaNews.net.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.