Schick, l’agente è pronto a fare causa alla Juventus! Intanto Ferrero: “Patrick è sanissimo, lo venderemo ad altri”

Tensione tra l'entourage del calciatore ceco e la Juventus

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per conoscere l’esito ufficiale delle visite mediche di Patrick Schick, ma ultime indiscrezioni riportano che il Gemelli di Roma potrebbe ridimensionare il problema cardiaco a banale forma di aritmia causata da una precedente infiammazione.

L’entourage del calciatore ed in particolare il suo agente Pavel Paska sono pronti a fare causa per milioni di euro alla Juventus ed il suo approdo in bianconero appare comunque sempre più in bilico.

Fonte: Il Secolo XIX 

Intanto anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero attacca ai microfoni di Premium:

“Schick è sano, anzi sanissimo. È tutta una farsa, se la Juve non lo vuole, lo venderemo ad altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.