Cerca
Close this search box.

Schianto in A4: Carrera a processo. Accusato di omicidio colposo

I guai per Massimo Carrera sono iniziati la notte di Capodanno del 2011 sull´A4. Tra i caselli di Dalmine e Bergamo, l´auto di due amiche della provincia di Bergamo, Chiara Varani e Chiara Paninforni, era stata era stata tamponata prima da una Fiat Punto e, successivamente, centrata prima da un´altra Mercedes e poi dalla Mercedes Classe R di Carrera. Le due giovani erano morte. L´ex calciatore è stato quindi accusato di duplice omicidio colposo.
Processo — Carrera ha ora deciso di rilasciare una dichiarazione spontanea il prossimo 19 dicembre, mentre i suoi legali hanno chiesto una ricostruzione con un perito e il gup Bianca Maria Bianchi si è riservato di decidere. Il nodo da sciogliere riguarda la visibilità consentita dalle vetture già ferme per i primi impatti. Carrera si è seduto sulla panchina della Juventus dall´11 agosto, giorno in cui ha battuto il Napoli e ha conquistato la Supercoppa Italiana, al 7 ottobre, quando il vice di Antonio Conte, Angelo Alessio ha finito di scontare la squalifica ed è tornato ad allenare.

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.