Cerca
Close this search box.

Schena (agente Zapata): “Duvan deve lavorare tanto, non è facile adattarsi all’Europa”

Fernando Schena, agente di Duvan Zapata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it: “L’ho chiamato ieri sera, subito dopo la partita. E’ una gioia tripla: per il suo primo gol con la maglia del Napoli, per la vittoria in trasferta e perché la squadra ha ancora possibilità di superare la fase a gironi. Tutti i calciatori che arrivano in Europa hanno bisogno di un periodo di adattamento, bisogna metabolizzare il passaggio ad un tipo di calcio totalmente diverso. Ritorno all’Estudiantes? Né il calciatore, né noi agenti abbiamo ricevuto alcun tipo di comunicazione in questo senso dalla dirigenza partenopea per cui ritengo che siano solo rumors. Duvan ora deve continuare a lavorare sodo in allenamento per guadagnarsi lo spazio in una rosa che è veramente molto competitiva. Io e il mio socio siamo molto contenti che il nostro assistito possa vestire la casacca di una grandissima squadra, costruita da una dirigenza ed una società molto professionale e capace”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.