Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Siamo ancora amareggiati per la sconfitta. Napoli per me sarebbe un sogno”

"Vengo spesso in vacanza lì ed ho tantissimi amici, nel calcio non si sa mai"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore del Chievo Ezequiel Schelotto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra molto importante con grandissimi giocatori. Siamo ancora amareggiati per la sconfitta ma adesso ripartiamo subito per la sfida di settimana prossima. Era da un po’ di tempo che non facevo il terzino e devo dire la verità è andata abbastanza bene, purtroppo l’unico errore è stato sul goal di Gabbiadini dove Strinic è stato bravo a dribblarmi. Contro il Napoli non siamo stati bravi a sfruttare gli ultimi 16 metri. Se sono stato vicino agli azzurri? Tutte le volte che mi parlano di Napoli ho una grandissima gioia, vado spesso in vacanza lì ed ho tanti amici in città, nel calcio non si sa mai. Su Gabbiadini? Sta facendo dei passi da gigante, Napoli può essere la sua consacrazione ad alti livelli. Lui è un ragazzo umile e si merita tutti i successi che sta avendo in questo ultimo periodo. Si può adattare sia da prima punta che sulla fascia però in attacco c’è Higuaìn quindi forse è meglio per lui giocare sull’esterno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.