Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Sarei orgoglioso di vestire la maglia del Napoli”

Interviene a Marte Sport Live il calciatore dell’Atalanta (e secondo molti il possibile erede di Christian Maggio sull’out destro) Matias Ezequiel Schelotto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“E’ stato un orgoglio far parte del gruppo che è partito per la Polonia, purtroppo non sono riuscito a farmi confermare nei 23, ma spero che in futuro possa continuare a fare bene per rimettermi a disposizione di mister Prandelli. Se la Nazionale farà bene? Ad ogni torneo del genere l’Italia parte sempre tra le favorite, spero che possa mantenere i pronostici ed arrivare più lontano possibile. La baraonda del calcioscommesse non intaccherà il gruppo, l’ho vissuto dall’interno per dieci giorni, credo che l’Italia farà parlare di sè. Se dovessi venire al Napoli? Non posso negare che m’inorgoglisce essere accostato ad un club del genere, anche se ora penso a godermi le vacanze. Se dovessero esserci i presupposti per parlare di queste cose, poi, se ne parlerà con dirigenze, Marino e procuratori. Se posso ancora migliorare? Lo spero, sono giovane e ho tanta voglia di farlo: non si finisce mai d’imparare. Per esempio per qualcuno potrei interpretare bene il ruolo di terzino puro, vedremo. Lavezzi? Un amico e un grande giocatore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.