Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Napoli città unica ma il mio viaggio è stato solo di vacanza. Per ora…”

Interviene a Radio Gol, in diretta dall’aereoporto di Capodichino, l’ala destra dell’ Atalanta Ezequiel Matias Schelotto, quest’oggi a Napoli e da qualche giorno, almeno per i rumors, sempre più vicino alla Società partenopea.

Sono a Napoli e m’accingo a ripartire. Ero qui per delle coincidenze, per godermi le vacanze con la mia ragazza. non per firmare il contratto, almeno per ora. Poi il mio procuratore mi farà sapere, nel caso. Ho trovato grande affetto da parte della gente, che mi ha chiesto di venire a giocare qui, Napoli è stupenda, dal panorama a tutto il resto. Marino e Lavezzi me ne avevano già parlato: una città ed una piazza bellissime per un calciatore. Il mio ruolo? Gioco a destra, ma volendo non avrei problemi a cambiare lato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.