Schachner: “Il Napoli è troppo forte per il Salisburgo”

L'ex calciatore austriaco è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal

L’ex calciatore e oggi allenatore Walter Schachner, attaccante austriaco che ha giocato anche in Italia con Cesena, Torino e Avellino, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il nostro campionato non è così di alto livello come quello tedesco, però l’anno scorso il Salisburgo ha battuto il Borussia Dortmund e la Lazio, in Europa è una squadra che cambia faccia. Tuttavia, credo che il Napoli sia troppo forte. Dabour è un grande centravanti, molto bravo, un serpente d’area di rigore che riesce sempre a sfruttare i palloni dalle fasce. Al primo anno ad Avellino facemmo molto bene arrivando al nono posto, ricordo di aver giocato qualche volta contro Maradona. Il Napoli non mi ha mai cercato, devo essere onesto. Lainer è un calciatore eccezionale, corre su e giù sulle fasce e mette dei cross straordinari in mezzo“.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.