Cerca
Close this search box.

Scarpa d’Oro, Suarez aggancia Higuain a quota 24 reti

L'uruguaiano, a segno contro il Gijon, ha giocato una gara in meno all'attaccante azzurro

La lotta per conquistare la Scarpa d’oro, riconoscimento conferito a fine stagione al giocatore più redditizio, sembra entrare nel vivo. Gonzalo Higuain, dopo la gara senza segnare contro la Juventus, è fermo a quota 24 reti in 25 gare. Una media spaventosa quella del Pipita che non sembra, tuttavia, intimorire altri mostri sacri del panorama calcistico europeo. Uno su tutti, Luis Suarez. L’attaccante del Barcellona, nell’odierna sfida in casa del Gijon, è tornato a segnare al 67′ il definitivo 1-3 che ha regalato agli uomini di Luis Enrique i tre punti. Suarez, che poco prima aveva anche sbagliato un calcio di rigore, si stabilizza a quota 24 reti al pari di Higuain ma con una gara in meno rispetto all’attaccante del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.