Cerca
Close this search box.

Scarlato: “Mazzarri? Probabile opti per la linea difensiva a quattro”

Gennaro Scarlato, il primo (in ordine cronologico) capitano dell’era De Laurentiis, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dopo 8 anni tornerò al San Paolo. Dopo il mio addio alla Società azzurra non mi era mai capitato di assistere ad una gara del Napoli dal San Paolo: spero di essere un portafortuna in occasione dell’importante sfida di domani sera. Difesa a quattro o a tre? Credo ci sia l’opportunità di vedere dall’inizio una linea difensiva a quattro, per evitare di abbassare troppo i due esterni di centrocampo. Gomez? Somiglia molto a Lorenzo Insigne e sta dimostrando di essere un ottimo giocatore, ma del Catania temo il collettivo, non solo i vari Gomez, Barrientos e Bergessio: Maran ha dato un’impronta tangibile a questo team che fa del gioco di squadra la sua arma migliore. Le parole di Conte e Marotta? Dispiace siano arrivate da due persone che di calcio ne capiscono: hanno avuto una caduta di stile. Il difensore più forte del campionato? Barzagli per ora.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.