Cerca
Close this search box.

Scarlato: “Il Napoli ha trovato una bella quadratura”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto l’ex azzurro Gennaro Scarlato ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se mi aspettavo un Napoli così lanciato? Già in precampionato ha dato ottime prove si sé. Ha trovato una bella quadratura, pur cambiando qualche giocatore, non cambia il tutto. Vargas? L’ho visto poco purtroppo, la partita di domani sarà un bel banco di prova per lui, poi se il Napoli se lo ha pagato tanto vuol dire che ha qualità, inoltre può anche imparare altre cose e credo e spero che emergerà alla lunga.  La considerazione del Napoli tra la gente? Ho vissuto l’inizio della nuova era e i tifosi erano davvero entusiasti. Noi partimmo con degli handicap, ma ora il livello raggiunto è davvero alto ed in Europa ci considerano non bene, ma benissimo. Scudetto? Alcune squadre, prendi il Milan, sono calate, livellando il tutto verso il basso. Insigne? Mi fa immensamente piacere per i giovani, un tempo ne uscivano pochissimi dai settori giovanili. Puntare sui giovani dà frutti in futuro. Lorenzo poi è al di sopra delle righe, se non è un fenomeno è sicuramente un ottimo giocatore.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.