Scarlato: “Da Napoli-Cittadella all’Europa, quanta strada hanno fatto gli azzurri. Vi dico che…”

"Domenica spero sia la voglia-Champions a fare la differenza. Il Toro di Ventura ama giocare così..."

Gennaro Scarlato, doppio ex di Napoli e Toro, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cos’ è cambiato da quel Napoli-Cittadella del 2004? Era inimmaginabile una cavalcata del genere visto e considerato com’eravamo partiti all’epoca. Parliamo dell’attualità: sono diversi anni che il Napoli fa benissimo e quest’anno anche il gioco è bello e piacevole. Stiamo parlando una crescita incredibile. Ai miei tempi c’erano i vari Scarlato, Varricchio, Berrettoni, ora ci sono Koulibaly, Callejon ed Higuain. Giocatori più o meno dello stesso livello (ride ndr). Sarri è un grande tecnico, uno che guarda le partite come i più grandi allenatori. Non so se, per tutta la gara, riesci a tenere il ritmo desiderato, ma se ci riesci ti diverti e come. L’obiettivo domenica sera è di tenere il più bassi possibile gli esterni granata. Loro sono una squadra che, con mister Ventura, ama iniziare il fraseggio da dietro per aprire gli avversari. Spero che la motivazione Champions possa fare la differenza.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.