Cerca
Close this search box.

Scandalo scommesse in Corea del Sud Arrestati 46 giocatori

 SEUL – Sono 50 le perso­ne arrestate in Corea del Sud nell’ambito di un’in­chiesta che ha portato al­la luce un giro di partite della K-League, la massi­ma serie, truccate per fa­vorire scommettitori, che corrompevano in partico­lare giocatori. La maggior parte delle persone fer­mate sono proprio calcia­tori, ben 46, e ciò sta met­tendo in seria difficoltà le squadre che in questo fi­ne settimana devono scendere in campo. È il caso del Sangmu Phoe­nix, che ha visto finire in carcere 9 suoi elementi, o del Daejon Citizen priva­to di 8 giocatori. L’inchie­sta riguarda 15 match di­sputati da giugno ad otto­bre del 2010, coinvolto anche Chiu Sing-kuk, 26 presenze con la nazionale.

La Redazione

A.S.

Fonte: CDS

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.