Scambiatevi un segno di pace. De Laurentiis e Cannavaro si stringono la mano in tribuna

Stretta di mano cordiale e con un bel sorriso sulle labbra in tribuna al San Paolo tra Aurelio De Laurentiis e Paolo Cannavaro. Il difensore partenopeo, squalificato dopo l’espulsione a Roma, ha seguito la partita poco distante dal patron azzurro. De Laurentiis, stasera, salirà in cattedra a Roma, nelle aule dell’Università Luiss «Guido Carli». Alle 17.30 il presidente parteciperà a una lezione del professor Dario Viganò nell’ambito del corso di «Linguaggi e mercati dell’audiovisivo». Il presidente del club partenopeo metterà a disposizione degli studenti del corso la sua competenza nell’industria dell’audiovisivo, in una sorta di «lectio magistralis». Si parlerà a lungo della sua esperienza nel campo cinematografico, forte di ben oltre quattrocento film prodotti e distribuiti, vincitori di più di trenta biglietti d’oro e di sette David di Donatello.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.