Cerca
Close this search box.

Scala: “Benitez non ha gli uomini per la difesa a quattro. Al Napoli mancano Lavezzi e Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Nevio Scala. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non è impresa facile fare tre gol all’Arsenal, ma nel calcio tutto è possibile. Benitez dovrà infondere ai suoi la convinzione di potercela fare, ma sarà anche importante dare equilibrio alla squadra ed evitare di prendere gol subito. Benitez? L’ho conosciuto quando allenavo in Ucraina. Si tratta di una persona gentile ed educata. Dal punto di vista tecnico non lo conosco benissimo, il suo gioco è abbastanza scontato e prevedibile forse le difficoltà sono dovute al fatto di avere qualche calciatore non in condizione. Questo Napoli, poi, ha perso calciatori come Lavezzi e Cavani. Rosa? Difficile fare un’analisi accurata dell’organico. Forse Benitez non ha gli uomini adatti per giocare a quattro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.