Cerca
Close this search box.

Scafati Basket, sospeso Anthony Miles: potrebbe non esserci con il Napoli

La guardia statunitense è risultata positiva al THC

Lo Scafati Basket, avversario della Ge.Vi. Cuore Napoli tra due turni, ha ufficialmente comunicato la sospensione del cestista statunitense Anthony Miles ad opera del Tribunale Nazionale AntiDoping.

La guardia di New Orleans è stata sospesa in seguito alla positività al THC nel controllo antidoping nella gara tra Scafati ed Agrigento.

Ecco il comunicato stampa della società campana:

Comunicato Stampa n° 62 del 01/12/2017
ANTHONY MILES SOSPESO IN VIA CAUTELARE DAL T.N.A.
La Givova Scafati rende noto che la prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha sospeso dall’attività agonistica in via cautelare il proprio atleta e tesserato F.I.P. Antony Miles. Il cestista statunitense, infatti, a seguito di un controllo disposto dalla Nado (National Antidoping Organization) Italia al termine della gara di campionato di serie A2 (girone ovest) disputatasi al PalaMangano lo scorso 12/11/2017 tra Givova Scafati e Moncada Agrigento, sarebbe stato trovato positivo alla sostanza THC Metabolita>DL. La società, a tutela dei propri interessi, si riserva di intentare ogni tipo di azione giudiziaria contro il proprio tesserato.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.