Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Vorrei vedere in campo la coppia Gabbiadini-Higuaìn”

"I due attaccanti si troverebbero alla perfezione in un 4-4-2"

L’ex calciatore azzurro Beppe Savoldi ha parlato nel corso della trasmissione ‘Tifo Azzurro’ in onda su TeleVomero, canale 11 del Digitale Terrestre. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Su Gabbiadini? Nessuno può sapere se con qualche minuto in più a Torino avrebbe potuto fare la differenza, dopo il goal di Zaza io non l’avrei fatto entrare. Mi farebbe piacere vederlo giocare assieme ad Higuaìn, magari con un classico 4-4-2 per conservare così gli equilibri tra i reparti. La sfida con il Villarreal? E’ veramente difficile da interpretare, il campionato spagnolo è molto diverso dal nostro. Chi deciderà la sfida contro il Milan? Per me Insigne, dal mio punto di vista se non fa goal lui lo fa fare ad un suo compagno di squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.