Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Più importante Mazzarri o Cavani? Io dico il Matador”

Beppe Savoldi ex azzurro intervenuto ai microfoni Radio Gol di in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Chi è più importante far rimanere: Mazzarri o Cavani? Io dico il giocatore, è sempre il giocatore  il centro del progetto; un allenatore non può  realizzare il suo progetto senza giocatori. Un allenatore bravo ovviamente, anche se un è più facile che allenatore scarso possa gestire un giocatore bravo.  Due attaccanti in luogo di Cavani con 80 milioni? Non mi vengono nomi in mente ma con 80 milioni puoi prendere chi vuoi non solo sostituendo Cavani ma prendendo anche un paio di bravi difensori e un buon centrocampista. Ovviamente poi questi soldi li devi saper spendere. Se partissero Mazzarri e Cavani solo dopo aver vinto qualcosa? Vero, finora il Napoli non ha ancora vinto nulla di concreto e quindi il tifoso napoletano che mette soldi nelle casse societarie ha il diritto a volere una risposta in termini di risultati.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.