Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Pazzini sarebbe il vice-Higuain ideale. Nazionali? Non capisco perché Prandelli…”

L’ex ariete azzurro Beppe Savoldi è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Il mio ricordo di Napoli? Bellissimo. Capì che sarebbe stato un grande amore già dal giorno del mio arrivo: era il 1975 e l’accoglienza fu incredibile. Il Napoli oggi? Dalla cintola in su, una squadra davvero fortissima. Higuain vuole essere al centro dell’attacco, il suo ruolo è quello di attaccante principe del Napoli. La soluzione migliore sarebbe quella di acquistare un calciatore che non offuschi la posizione dell’argentino. Magari un usato sicuro tipo Pazzini sarebbe l’ideale. Alla Società spetta chiarire il ruolo nella rosa del nuovo arrivato. Le convocazioni di Prandelli? Non capisco perché non abbia convocato una vera prima punta, uno che, con le squadre chiuse, sappia rapinare l’area. Balotelli ed Immobile possono fare la prima punta, ma non sono veri ‘9’ come Gilardino o Pazzini.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.