Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Onore a Cavani, ma il calcio odierno facilita i bomber!”

Beppe Savoldi, indimenticato bomber azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cavani è tra i migliori attaccanti al Mondo, in tre anni ha segnato moltissimo, vicino a lui mi sento piccolo così. Cosa è cambiato rispetto al calcio dei miei tempi? Hanno avvantaggiato gli attaccanti e penalizzato i difensori: ai miei tempi i difensori ci riempivano di botte e legnate, poi i tempi sono cambiati, con la marcatura a zona e tutto il resto. Nulla togliere alle grandissime qualità dei vari Messi, Ronaldo, Falcao e compagnia bella, ma il calcio, compreso i palloni, è molto cambiato. Se va via? Segnerà di sicuro, ma qui a Napoli giocano tutti per lui, se dovesse andare via dovrà dividersi con altri campioni.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.