Savoldi: “Non è questione di moduli, ma di uomini”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Beppe Savoldi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il modulo è relativo, alla fine dipende dai giocatori, dagli avversari. Il modulo dipende anche dalle caratteristiche di certi giocatori. Nel calcio non c’è niente di preciso, basta non snaturare le caratteristiche dei giocatori. In un momento di difficoltà è inutile cambiare modulo, si rischia solo di creare confusione. Sta all’allenatore capire se è il caso di cambiare o no. Pandev? È un giocatore con la mentalità del passaggio in profondità. Il Napoli ha attaccanti non statici. Si abbassano, creano spazio. Bisogna che i giocatori capiscono di doversi sacrificare, di dover dare una mano”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.