Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Napoli piatto, Cavani ne risente. Matador stanco”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? E’ normale avere un appannamento durante l’anno, ultimamente a livello psicologico e di riflessi mi sembra un po’ stanco, ha giocato troppo e fatto tanti viaggi e gli è mancata un po’ di lucidità sotto porta. Voci di mercato? Credo che a tutti faccia piacere essere cercati da grandi club, quindi al massimo potrebbe essere uno stimolo per lui. Il Napoli gioca sempre nello stesso modo, a livello tattico c’è un po’ di piattume e Mazzarri dovrebbe inventarsi qualcosa, capendo che se un giocatore viene messo in altre condizioni ed in altre zone di campo potrebbe dare più difficoltà agli avversari”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.