Savoldi: “Napoli piatto, Cavani ne risente. Matador stanco”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? E’ normale avere un appannamento durante l’anno, ultimamente a livello psicologico e di riflessi mi sembra un po’ stanco, ha giocato troppo e fatto tanti viaggi e gli è mancata un po’ di lucidità sotto porta. Voci di mercato? Credo che a tutti faccia piacere essere cercati da grandi club, quindi al massimo potrebbe essere uno stimolo per lui. Il Napoli gioca sempre nello stesso modo, a livello tattico c’è un po’ di piattume e Mazzarri dovrebbe inventarsi qualcosa, capendo che se un giocatore viene messo in altre condizioni ed in altre zone di campo potrebbe dare più difficoltà agli avversari”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.