Savoldi: “Mertens ha qualcosa in più di Immobile a livello qualitativo”

"Speriamo che Sarri abbia capito cosa sta sbagliando in fase difensiva"

Beppe Savoldi, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di lalaziosiamonoi.it: “La Lazio deve dimostrarlo ancora, stasera c’è questo incontro che potrà stabilire se i biancocelesti sono cresciuti. Fino ad ora ha fatto bene ma ha sempre palesato in alcune partite qualche problemino per questo dico che deve dimostrare di essere cresciuta. Oggi c’è una partita importante contro una squadra di una certa caratura. Il Napoli è quello dell’anno scorso, sta confermando i suoi valori e speriamo che Sarri abbia capito cosa sta sbagliando in fase difensiva. Contro l’Atalanta ha commesso gli stessi errori dello scorso anno e deve metterci una pezza e alla svelta, non può aspettare due anni. Con il tutto il rispetto che ho per Immobile, credo che Mertens abbia qualcosina in più a livello qualitativo. Non si tratta di esperienza, se uno è bravo lo è da subito. Mertens ha qualcosa di più rispetto ad Immobile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.