Cerca
Close this search box.

Savoldi: “La clausola di Cavani è un pericolo per il Napoli”

Beppe Savoldi intervista alla Gazzetta dello Sport

Con Cavani che segna un gol a partita, il Napoli può ancora sperare di riprendere la Juve e inseguire il sogno scudetto?
Secondo me no, c’è ancora troppa differenza con la Juve. Certo, se Cavani continua a segnare con queste medie spaventose allora le cose potrebbero anche cambiare. Però, se si ferma lui il Napoli non ha una alternativa di valore in attacco.

La clausola rescissoria di 63 milioni di euro rispecchia il valore di Cavani oppure il Napoli deve provare ad alzarla per trattenerlo?In questo momento Cavani non ha prezzo, è in assoluto il migliore attaccante del nostro campionato. Aver fissato un prezzo rappresenta un pericolo per il Napoli

Cavani si sta imponendo ormai ad altissimi livelli. Può essere considerato tra i cinque attaccanti— intesi come prime punte— più  forti del mondo? E’ di sicuro tra i primi cinque. In effetti, dietro Messi, Ronaldo ed Ibra ci sono al momento Cavani e Falcao. Due emergenti con caratteristiche diverse. Il Matador tra i più grandi è il meno centravanti, anzi è una seconda punta.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.