Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Juve o Napoli? Chi vince avrà il morale alle stelle. Che sfida tra Higuain e Dybala”

"Il Napoli sta meglio ma non darei per spacciata la Vecchia Signora"

Mancano due giorni alla supersfida tra Juventus e Napoli, match che Giuseppe Savoldi ha più volte disputato durante la sua permanenza in maglia azzurra. L’ex attaccante, a Tuttomercatoweb.com, ha provato ad anticipare i temi della gara in programma allo Stadium. “Sarà una aperta a qualsiasi risultato, ma non sarà una gara determinante. Chi vince, però, avrà il morale a mille per la parte finale del campionato. Mancano ancora tante gare alla fine, non sarà una partita decisiva”.

Cosa pensa della sfida a distanza tra Higuain e Dybala? “Sono due fenomeni, due calciatori che hanno caratteristiche diverse. Sarà un confronto a distanza bellissima, sarà uno spettacolo per tutti gli amanti del calcio”.

Ultima domanda sul momento di Juve e Napoli: i bianconeri arrivano da 14 vittorie di fila, gli azzurri da otto. Ma chi sta meglio tra le due formazioni? “Il Napoli, senza dubbio. La Juve ha qualche assenza importante, come quella di Chiellini. Ma ogni gara ha una storia a sé, non è detto che la Vecchia Signora giochi male perchè non ha fatto benissimo nell’ultima sfida. Sarà una partita imprevedibile, aperta a ogni risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.