Mancano due giorni alla supersfida tra Juventus e Napoli, match che Giuseppe Savoldi ha più volte disputato durante la sua permanenza in maglia azzurra. L’ex attaccante, a Tuttomercatoweb.com, ha provato ad anticipare i temi della gara in programma allo Stadium. “Sarà una aperta a qualsiasi risultato, ma non sarà una gara determinante. Chi vince, però, avrà il morale a mille per la parte finale del campionato. Mancano ancora tante gare alla fine, non sarà una partita decisiva”.
Cosa pensa della sfida a distanza tra Higuain e Dybala? “Sono due fenomeni, due calciatori che hanno caratteristiche diverse. Sarà un confronto a distanza bellissima, sarà uno spettacolo per tutti gli amanti del calcio”.
Ultima domanda sul momento di Juve e Napoli: i bianconeri arrivano da 14 vittorie di fila, gli azzurri da otto. Ma chi sta meglio tra le due formazioni? “Il Napoli, senza dubbio. La Juve ha qualche assenza importante, come quella di Chiellini. Ma ogni gara ha una storia a sé, non è detto che la Vecchia Signora giochi male perchè non ha fatto benissimo nell’ultima sfida. Sarà una partita imprevedibile, aperta a ogni risultato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro