Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Insigne può essere l’attaccante della nazionale del futuro”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio è intervenuto Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La nazionale è una cosa particolarissima, la massima aspirazione di tutti i calciatori e quando ci arrivi a 20 anni come Insigne è un’emozione particolare, adesso può avere la strada in discesa. Lui è un ragazzo posato, tranquillo ed intelligente che capisce questo momento pur non perdendo la testa. Può essere uno degli attaccanti della nazionale del futuro. Io non ho avuto una grande carriera in nazionale un po’ per colpa mia, un po’ perchè di fronte a me avevo grandi calciatori. Prima era più difficile arrivare in Nazionale perchè c’erano giocatori di maggior qualità, oggi invece sono un po’ di meno, perchè in Italia ci sono anche troppi stranieri”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.